top of page

GRAPPLING - MMA - PANKRATION

 TECHNOLOGIES
VISION
PAMMACHIA, la cosa

 
Da un idea di Fabio Tumazzo è nata nel 2005 la sezione MACHIA della Polisportiva Affori Milano. L'intento era preparare atleti ed insegnanti nelle discipline più moderne, da un lato, e tentare di ricostruire gli agoni più antichi dall'altro. Da lì Ã¨ nata l'associazione PAMMACHIA, insieme Progetto di Archeologica Sperimentale, Scuola di Formazione Docenti, Consorzio di Team,  Centro di Allenamento Collegiale

 

 

PAMMACHIA, la parola
 
PAN = tutto (in Greco)
MACHIA = combattimento (in Greco)
PAMMACHIA = combattimento totale (in Greco) = PAN MACHIA
PAM = Polisportiva Affori Milano
PAM-CLUB = PAM-COMBAT CLUB = PAM-MACHIA Training Center
PAM-SCHOOL = PAM-COMBAT SCHOOL = PAM-MACHIA Research Center
PAM-MACHIA = PAM-CLUB + PAM-SCHOOL = Polisportiva Affori Milano sezione Machia = PAM sezione sport da Combattimento
PAM-TEAMS = PAM-COMBAT TEAMS = PAM-MACHIA Training Centers = Affori team + tutti i teams consorziati con PAM-SCHOOL
PAMMACHIA = PAM-SCHOOL + PAM-TEAMS = Combattimento Totale

 

 

 

AFFILIAZIONE
 
Il corsorzio PAMMACHIA è un network di team che praticano Submission Grappling e/o MMA sia a livello amatoriale che professionistico.
Non essendo a fine di lucro, il diritto di sfruttare il nostro brand e di godere dei benefici che la famiglia PAMMACHIA offre ai suoi membri si conquista sul campo, non si compra.
Per far parte del Consorzio devi essere stato formato dalla Scuola PAMMACHIA (almeno parzialmente), accettarne la filosofia ed instaurare un rapporto di fiducia con il Maestro-Tutor e il suo staff.
Il nostro Consorzio è e vuole continuare ad essere sinonimo di qualità nel panorama Italiano. Questo avviene anche perchè ogni suo membro ha sempre mantenuto un rapporto di stretta collaborazione con la Sede Centrale e con gli altri affiliati.
Lavorare insieme fa ottenere risultati migliori sia in campo prettamente sportivo che umano. Ciò non significa reprimere le individualità, al contrario il nostro gruppo incentiva le iniziative particolari, gli azzardi, le acrobazie. Una famiglia che esalta le peculiarità dei singoli membri, una famiglia di pari.
 
 
CONTATTATECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

 

 

 

 

 

FOLLOW US
  • c-youtube
  • Facebook Classic
MISSION
COORDINAMENTO
 
promuovere, propagandare, diffondere, organizzare e disciplinare lo studio e la pratica di tutte le forme di "combattimento totale" occidentale, sia quelle moderne comunemente denominate Mixed Martial Arts, sia quelle tradizionali, in particolare il Pankration greco-romano, nonchè quelle altre attività ad esse comunque collegate:
Lotta Olimpica, Submission Grappling, Sambo, Shoot Boxe, Muay Thai, Pale, Pygme ecc.

 

 

RICERCA E DIDATTICA
 
praticare l'archeologia sperimentale finalizzata alla ricostruzione dell'atletica pesante classica ed agevolare la crescita culturale di tutti i soci attraverso l'organizzazione di seminari, corsi, conferenze e mediante l'uso di tutti i mezzi di comunicazione ed informazione
 

 

FORMAZIONE DOCENTI
 
formare insegnanti tecnici che possano aprire dei centri di allenamento, i cosiddetti Pammachia Training Centers, allo scopo di preparare, con mezzi adeguati, atleti e squadre di atleti per tutte le competizioni nazionali ed internazionali di combattimento totale e discipline associate
CONSORZIO
 
1) Il Consorzio Pammachia pubblicizza e valorizza l'attività degli insegnanti tecnici e dei loro team grazie al sito e alla pagina FB in primo luogo.

 

2) Supporta le varie squadre agonistiche nei maggiori eventi italiani, anche al di fuori del circuito FIGMMA, in particolare quelli targati ADCC, SHOOTO, FIKBMS, BTF, WFC ecc...
 
3) Possibilità di accesso gratuito presso la Sede Centrale e ingresso a prezzo ridotto (sconto PAMMACHIA) presso la Sede Operativa per i propri allievi (ovviamente gratis per gli insegnanti e gli agonisti di livello).

 

4) Sconti su tutti i seminari organizzati dalla scuola, lezioni private e materiale tecnico.

 

5) Consapevolezza di poter avere compagni di allenamento titolati e sparring partner all'altezza dei vostri fighters più forti, in una parola di far parte di una scuola d'elite, tra le migliori nel panorama Italiano. Come si dice, per diventare campioni bisogna allenarsi coi campioni.
 
 
bottom of page